casi di successo

Gj Hairdressing

Digital export – gestione su marketplace internazionali

L’azienda nasce nel 2019 come salone di parrucchieri con l’obiettivo esaltare la bellezza e donare un nuovo stile ai propri clienti con l’utilizzo di prodotti di qualità. La ricerca costante e la passione per il proprio lavoro, porta i titolari a sviluppare un brand di prodotti per la bellezza dei capelli e del corpo, completamente organico sia nelle formulazioni che nel packaging: My Nat.

I suoi obiettivi

Sviluppo del brand My Nat nel mercato internazionale ed ampliamento della presenza sui marketplace digitali.

La Yes Strategy

Analisi aziendale e del prodotto, studio e selezione dei paesi obiettivo e dei canali di vendita e digitali. Individuazione delle fiere di settore on line e pianificazione di incontri B2B virtuali.

I risultatI

Creazione e gestione della presenza aziendale sul marketplace Alibaba.com, allestimento stand virtuale, creazione e gestione delle campagne di KWA. Più di 300 RFQ (Request for quotation) inviate dai nostri DEM a buyer internazionali. Oltre 100 Inquiry provenienti da Europa, Stati Uniti ed area ASEAN. Apertura del mercato vietnamita grazie all’organizzazione di B2B virtuali e dimostrazioni live per l’utilizzo dei prodotti con distributori asiatici.