Un vero successo, senza mezzi termini. Questa edizione della kermesse, l’unica nazionale interamente dedicata al mondo dell’export e dell’internazionalizzazione, si attesta senza dubbio su delle vette importanti per quantità e qualità di appuntamenti con potenziali clienti, sia aziende di produzione che società di consulenza, non tutti programmati pre fiera ma figli anche del rapporto creatosi nella due giorni milanese. Una grande occasione che ci sentiamo di aver sfruttato appieno
Due giorni di elettricità pura, dicevamo, grazie anche al workshop che ci ha visti protagonisti della presentazione del nostro software YES Connect, vero e proprio fiore all’occhiello di questo 2022 di Your Export Studio: un sistema di market scouting internazionale incentrato su un algoritmo d’intelligenza artificiale che utilizza i Big Data per metterli al servizio dell’ export italiano sia in chiave PMI che società di Temporary Export Management. Proprio queste ultime, hanno rappresentato una piacevole novità. Perchè non è stato difficile rendersi conto che il progetto Yes Connect, misto al nostro know how aziendale focalizzato sul digital, è riuscito ad intercettare un nuovo segmento di mercato caratterizzato proprio dalle società di export management e, più in generale, di internazionalizzazione, un tempo competitor ed adesso potenziali clienti.
Si torna da Milano con occhi e cervello piani di immagini, stimoli e voglia di continuare un percorso che ci vede artefici di un futuro che si prospetta a dir poco interessante.Si torna da Milano con occhi e cervello pieni di immagini, stimoli e voglia di continuare un percorso che ci vede artefici di un futuro che si prospetta a dir poco interessante.