Analizzare in profondità le caratteristiche e lo stato attuale della propria azienda è il punto di partenza fondamentale per tutte le piccole e medie imprese che vogliono esportare le proprie eccellenze all’estero ed intraprendere un percorso di export ed internazionalizzazione.
Tutto questo però può costituire un problema per le PMI italiane, soprattutto quelle di dimensioni più ridotte, che molto spesso devono fare i conti con la mancanza di know-how, personale specializzato e risorse.
Per questo motivo, a fornire un supporto alle PMI che vogliono intraprendere percorsi di export, intervengono i servizi innovativi come l’Export Rate di Your Export Studio.
L’Export Rate è uno strumento che permette di calcolare in maniera immediata ed intuitiva la propensione all’export di un’azienda attraverso poche e semplici domande su:
Rispondendo in pochi minuti a questi quesiti, l’Export Rate creato dal team di Your Export Studio con la collaborazione di alcuni technology partner, è in grado di dare immediatamente all’azienda una valutazione sul grado di prontezza all’export ed una breve guida su come proseguire il cammino.
Calcolare il tuo Export Rate è davvero semplice e gratuito, basterà rispondendo a poche e semplici domande e scoprendo in pochi minuti la tua preparazione ad affrontare i mercati internazionali.
Il servizio Export Rate di Your Export Studio è uno strumento totalmente gratuito ed estremamente innovativo rispetto a quelli presenti sul mercato.
Calcola subito il tuo Export Rate, lo strumento intuitivo ed efficace per scoprire le potenzialità della tua azienda.