L’esperienza CPHI di Francoforte, edizione 2022, ha cementato un legame indissolubile, quello Cor.Con. International , di cui siamo partner per l’export dal 2020.
CorCon è una società con sede a Parma che si occupa di sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti nutraceutici, cosmeceutici e functional food per diverse aree terapeutiche.
Per questa splendida realtà siamo partner in tema di export, mettendo a disposizione i nostri TEM (Temporary Export Manager), abili a dialogare con il reparto interno di Cor.Con. International . Un rapporto solido, che negli anni ha prodotto risultati eccellenti. Figli anche di una serie di attività di accompagnamento sui mercati, trai quali quelli dell’area del Golfo, con l’azienda accompagnata a Dubai dalla presenza in loco di un nostro Resident Export Manager.
A Francoforte abbiamo vissuto 3 giorni densi di opportunità e incontri, in una fiera, il CHPI, da sempre stella polare per chiunque approcci il settore medico.
3 giorni di appuntamenti, frutto di un attento lavoro di pianificazione pre- fiera, con responsabili di aziende farmaceutiche e mediche in generale.
3 giorni di incontri allo stand con realtà provenienti praticamente da tutto il mondo, con capofila Canada, Sud Africa ed alcuni paesi del Sud America e del centro Europa.
3 giorni in cui sentirsi, ancora una volta, il partner giusto per chi ha idee chiare e organizzazione all’avanguardia.