Consulenza all’export strategica, innovativa, targettizzata e personalizzabile in base alle caratteristiche e alle dimensioni aziendali, effettuata con l’ausilio dei nuovi strumenti offerti dall’economia digitale.
Queste alcune delle principali novità proposte da Your Export Studio, startup innovativa e società di consulenza professionale per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Your Export Studio, grazie ad un capitale umano giovane, dinamico e con grande esperienza in ambito internazionale, si pone come obiettivo quello di promuovere le eccellenze italiane all’estero ed accompagnare le aziende durante tutta la fase del processo di internazionalizzazione.
I servizi della Your Export Studio sono dedicati principalmente alle piccole e medie imprese che non hanno al loro interno un ufficio estero ma che vogliono esportare le eccellenze italiane, promuovere il Made in Italy, affermarsi con successo sui mercati internazionali o, più semplicemente, sperimentare nuovi mercati.
Grazie all’utilizzo di una piattaforma interattiva e dinamica dotata dei principali strumenti dell’high-tech, Your Export Studio è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza totalmente innovativo con risposte chiare, semplici e mirate, in tempi rapidissimi.
I servizi di consulenza all’export targati Your Export Studio spaziano da quelli scaricabili istantaneamente sul pc del cliente, ai più quelli fruibili tramite contatto diretto con i temporary export manger della società.
Sulla piattaforma web il cliente potrà scegliere il servizio di consulenza più adatto alle sue esigenze:
Tutti i servizi sono fruibili on line ed off line in maniera singola o tramite pacchetti creati di volta in volta su misura, anche tramite la consulenza dei nostri temporary export manager.
Tutto questo permette all’azienda di usufruire di servizi altamente professionali a costi ridotti rispetto ad una classica consulenza per l’export.
L’obiettivo di Your Export Studio è di accompagnare le aziende in tutta la fase del processo d’internazionalizzazione, integrando il proprio know-how con quello dell’azienda cliente e ponendosi, in questo modo, non come un consulente esterno ma come partner strategico dell’impresa, per crescere insieme condividendo obiettivi e successi in tutto il mondo.