La Camera di Commercio Frosinone Latina ha predisposto il Bando Internazionalizzazione – Anno 2022 a sostegno delle imprese delle province di Frosinone e Latina con l’intento di rafforzare la loro capacità di operare sui mercati internazionali, assistendole nell’individuazione di nuove opportunità di business.
Il bando è rivolto a Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici, che possono attivare voucher utilizzabili come contributi a copertura parziale delle spese affrontate per l’acquisizione di servizi inerenti alle attività di export.
Le agevolazioni sotto forma di voucher avranno un importo massimo di € 15.000,00 e riguardano le attività realizzate a partire dal 1° gennaio 2022 e fino al 15 luglio 2023.
La richiesta del voucher dovrà essere inviata attraverso lo sportello on line “contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 12:00 del 30 novembre 2022 alle ore 21:00 del 28 aprile 2023. Saranno escluse le domande inviate prima o dopo tali termini.
Ricorda che aprire le porte ai mercati esteri è una grande opportunità, e con il voucher potrai usufruire dei nostri servizi professionali dando una netta svolta alla tua impresa! Il nostro team di esperti dell’export ha esperienza nell’analisi dei mercati, nella creazione della rete di distributori, importatori e buyer più adatti e interessati, nella consulenza fiscale e legale; tutto ciò che è necessario a rafforzare le potenzialità commerciali della tua impresa e garantirne il successo all’estero.
Non perdere l’occasione, richiedi il voucher e apri le porte al successo, con Your Export Studio!