L’azienda nasce nel 2019 come salone di parrucchieri con l’obiettivo esaltare la bellezza e donare un nuovo stile ai propri clienti con l’utilizzo di prodotti di qualità. La ricerca costante e la passione per il proprio lavoro, porta i titolari a sviluppare un brand di prodotti per la bellezza dei capelli e del corpo, completamente organico sia nelle formulazioni che nel packaging: My Nat.
I SUOI OBIETTIVI
Sviluppo del brand My Nat nel mercato internazionale ed ampliamento della presenza sui marketplace digitali. LA YES STRATEGY
Analisi aziendale e del prodotto, studio e selezione dei paesi obiettivo e dei canali di vendita e digitali. Individuazione delle fiere di settore on line e pianificazione di incontri B2B virtuali. I RISULTATI
Creazione e gestione della presenza aziendale sul marketplace Alibaba.com, allestimento stand virtuale, creazione e gestione delle campagne di KWA. Più di 300 RFQ (Request for quotation) inviate dai nostri DEM a buyer internazionali. Oltre 100 Inquiry provenienti da Europa, Stati Uniti ed area ASEAN. Apertura del mercato vietnamita grazie all’organizzazione di B2B virtuali e dimostrazioni live per l’utilizzo dei prodotti con distributori asiatici.